Parte #AperiCielo, il concorso fotografico ideato da “La Sommità”

Ha inizio oggi e terminerà il 27 agosto il concorso fotografico dedicato agli amanti del gusto e dell’arte, che mette in palio un weekend per due a “La Sommità” e una cena esclusiva nel ristorante “Cielo”

La Sommità - Relais L’arte dell’Ospitalità
Ostuni - giovedì 30 luglio 2015
©

Nella Città bianca ogni serata estiva inizia con uno spettacolare tramonto, e spesso con un rigenerante aperitivo. Il Relais “La Sommità” invita gli amanti del gusto e della bellezza sulla sua Terrazza, per godere di AperArte, l’aperitivo curato dal Ristorante “Cielo” e arricchito da alcune opere d’arte, la cui sistemazione all’interno e all’esterno della struttura è stata curata in collaborazione con la Galleria “Orizzonti Arte Contemporanea” di Ostuni.

La Città Bianca con i suoi vicoli durante il giorno  si staglia all’orizzonte come una tavolozza candida macchiata di blu, quando il sole cala invece, data la generosa altezza, si può ammirare il sole dipingere di sfumature infuocate il bianco della calce, il verde argenteo degli ulivi, finendo il lavoro con pennellate decise di arancio sull’Adriatico.

Di fronte a scenari simili è facile immortalare un momento magico in maniera artistica. Così il Ristorante Cielo, insieme al Relais La Sommità, attraverso il concorso fotografico #AperiCielo,  vogliono premiare il “FotoArtista” più bravo che, usando come soggetto l’aperitivo, ad esempio fotografando il bicchiere o il finger food, e la stessa struttura del Relais La Sommità, riuscirà a collezionare più “mi piace”.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti