AperArte: il sole in un bicchiere

Aperitivo e Arte si fondono a “La Sommità” per far vivere a visitatori e buongustai un’esperienza capace di deliziare i cinque sensi

La Sommità - Relais L’arte dell’Ospitalità
Ostuni - giovedì 23 luglio 2015
©

Lo spazio interno e la Terrazza del Relais La Sommità si arricchiscono di opere d’arte contemporanea, che si fondono a loro volta con la ricchezza culturale e artistica dello storico palazzo.

L’architettura, il barocco, gli elementi di design, insieme alla maestria dell’accoglienza e alla creatività della cucina, sono le componenti essenziali della filosofia con cui viene amorevolmente gestita la struttura. Diventata, in occasione della Notte della Cultura, location privilegiata di diverse opere d’arte contemporanea.

Ed è così che l’aperitivo in Terrazza de “La Sommità” diventa AperArte: un momento in cui, oltre a godere delle prelibatezze gastronomiche e di un tramonto che esplode di profumi e colori, si possono ammirare diverse opere d’arte.

Esposti all’esterno dell’ingresso ci sono i “Cartoni in Movimento”, dell’artista Antonio Giannini, entrando si possono ammirare “La Grande Luna” di Daniela Chionna e il “Tiro alla Fune” di Susy Manzo.

Il progetto rientra nella Sezione Arte della Notte della Cultura ed è stato curato dalla Direzione de “La Sommità”, in collaborazione con la Galleria “Orizzonti Arte Contemporanea”. L’esclusiva esposizione sarà ospitata dal Relais da ora, per tutto il mese di agosto.

Non resta altro da fare, che concedersi un AperArte in Terrazza.

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti