Narrativa

"La Strana Passione" di Monopoli

All'Inusuale Book Fest di Campi Salentina il romanzo del giovane scrittore di Ostuni

Cultura
Ostuni domenica 16 settembre 2018
di La Redazione
Narrativa
Narrativa © n.c.

Nel pomeriggio di oggi, Fabrizio Monopoli, giovane scrittore di Ostuni, presenterà il romanzo La Strana Passione, nell’ambito della rassegna Inusuale Book Fest, a Campi Salentina. Appuntamento alle 19 in Vico Marra 26.

L’emergente autore pugliese, nel suo incontro dibattito, dialogherà con Maria Novella Guarino. Per partecipare occorre prenotarsi tramite Messenger sulla pagina Facebook della rassegna.

Il romanzo, presentato al Salone internazionale del libro di Torino e al Festival del Libro possibile di Polignano a Mare, è incentrato sulla suggestiva passione tra Andrea, giovane trentenne, e Barbara, donna quasi cinquantenne, tra erotismo, disapprovazione sociale e prospettive possibili. La storia è una fotografia delle relazioni sentimentali del tempo in cui viviamo e raccoglie e mette insieme i punti cardine del rapporto amoroso; la passione, elemento immortale che viene modulata e rimodulata a seconda del tempo in cui si vive, sempre mutevole e in evoluzione.

Il romanzo, risultato di una grande passione, unita alla continua voglia di migliorarsi e di una grande dedizione al lavoro da parte dell’autore, ha fin da subito riscosso un grandissimo successo, che ha portato alla seconda ristampa.

Lascia il tuo commento
commenti