Continuano incessantemente i furti d'auto in tutta la provincia di Brindisi

Ancora un’auto rubata e ritrovata a Ostuni dai Carabinieri

Gli uomini dell'Arma hanno ritrovato una Alfa Romeo 147, il cui furto era stato denunciato lo scorso 26 gennaio. Altre autovetture rubate sono state rinvenute a San VIto, Carovigno, Ceglie Messapica e Fasano

Cronaca
Ostuni lunedì 29 gennaio 2018
di La Redazione
Ancora un’auto rubata e ritrovata a Ostuni dai Carabinieri
Ancora un’auto rubata e ritrovata a Ostuni dai Carabinieri © n. c.

Continuano ininterrottamente i furti di auto in provincia di Brindisi e, anche, nella Città Bianca.

Lo scorso 26 gennaio, infatti, un cittadino aveva denunciato presso la Stazione dei Carabinieri di Ostuni il furto di una Alfa Romeo 147, ritrovata nello stesso giorno dai militari dell’Arma e restituita al legittimo proprietario.

Nello stesso giorno i Carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni hanno rinvenuto in contrada Pagliamonte una Ford Fiesta, il cui furto era stato denunciato il 28 dicembre 2017.

Sempre a San Vito dei Normanni lo scorso 14 gennaio era stato denunciato il furto di una Nissan Novara, poi ritrovata a Carovigno dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari dell’Arma di Ceglie Messapica, invece, hanno rinvenuto una Fiat Duna, il cui furto era stato denunciato il 23 gennaio scorso presso la Stazione dei Carabinieri della città messapica.

A Fasano, infine, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno ritrovato una Fiat 500L, rubata a Martina Franca il 25 gennaio scorso.

Dopo le formalità di rito, tutti i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Lascia il tuo commento
commenti