Territorio

La Valle d'Itria alla Fiera del Levante

Giovedì incontro e presentazione del logo dell'Unione dei comuni

Attualità
Ostuni mercoledì 12 settembre 2018
di La Redazione
I comuni di Ostuni, Cisternino, Martina Franca, Alberobello, Locorotondo e Ceglie Messapica firmano protocollo d'intesa
I comuni di Ostuni, Cisternino, Martina Franca, Alberobello, Locorotondo e Ceglie Messapica firmano protocollo d'intesa © n.c.

Torna la “Giornata di Locorotondo” nella Fiera del Levante, la 41ma edizione nel 2018.

Il convegno, in programma giovedì 13 settembre, segnerà una tappa importante per lo sviluppo del territorio e per la promozione del marchio “Valle d'Itria”. Nell'occasione verrà presentato un primo bilancio dell'intesa che i sei comuni (Locorotondo, Alberobello, Ceglie Messapica, Cisternino, Martina Franca e Ostuni) hanno avviato prima dell'estate con il Protocollo dei comuni della Valle d'Itria, con cui si sancisce l'inizio di una programmazione condivisa per la promozione turistica e progetti di marketing legati al marcio “Valle d'Itria”, inteso come entità rappresentativa di tutte le risorse presenti in questo territorio.

La 41ma Giornata di Locorotondo, organizzata dall'amministrazione comunale di Locorotondo-Assessorato all'Unione dei comuni, si svolgerà giovedì 13 settembre nel Padiglione 115- Arte, cultura e turismo della Fiera del Levante alle ore 16,30.

Il tema dell'incontro sarà “Dalla Giornata di Locorotondo all'Unione dei comuni della Valle d'Itria”.

Nel corso dell'incontro sarà presentato il logo dei comuni della Valle d'Itria, selezionato attraverso una votazione su Facebook.

Lascia il tuo commento
commenti