Ostuni in primo piano

Lancia Ypsilon sceglie ancora Ostuni per la sua nuova campagna pubblicitaria

Questa mattina nel centro storico le riprese del nuovo spot della Lancia Ypsilon, che continua a scegliere la Città Bianca come location per i suoi spot

Attualità
Ostuni giovedì 18 gennaio 2018
di La Redazione
Lancia Ypsilon sceglie ancora Ostuni per la sua nuova campagna pubblicitaria
Lancia Ypsilon sceglie ancora Ostuni per la sua nuova campagna pubblicitaria © OstuniLive.it

Ancora una volta il bianco accecante delle mura di Ostuni farà da sfondo al nuovo spot della Lancia Ypsilon. Già nel 2015, in occaasione del suo trentennale, la Lancia aveva scelto di ambientare in Puglia, a Ostuni, Martina Franca e Fasano la sua campagna pubblicitaria.

Questa mattina si è girato nuovamente a Ostuni, in Viale Oronzo Quaranta, via Francsesc Cavallo e via Vittorio Emanuele II, lo spot a cura di Akita Film, con la regia di Alessandro Bolzoni.

Le strade del centro storico si sono riempite di Lancia Ypsilon nuove di zecca blu, bianche e verdi, protagoniste dello spot che andrà a breve in onda sui canali nazionali.

Ostuni è stata scelta spesso come ambientazioni di spot pubblicitari. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello dei Fratelli Orsero che, nell'ottobre del 2016, scelsero la Città Bianca per il nuovo lancio della loro campagna pubblicitaria.


Lascia il tuo commento
commenti