Rototom Sunsplash

Benicàssim
dal 16 agosto 2019 al 22 agosto 2019 alle ore 08:20

Il festival Reggae a Benicàssim

Sito web https://rototomsunsplash.com/it/

Rototom Sunsplash
n.c. © n.c.

Torna il festival Reggae che ti dà l'opportunità di vivere una settimana in un vero villaggio reggae, con diverse attività gratuite per tutto il giorno e la notte.

Rototom Sunsplash non è solo un festival: è un modo di vivere.

“Stand up for Earth”: il motto che ispira il 26º compleanno dell'evento che lancia un appello attivo e positivo per la difesa del pianeta nella prossima edizione, dal 16 al 22 agosto a Benicàssim.

L'edizione 2019 sarà più planetaria che mai. “Stand up for Earth” è il motto che passerà in forma trasversale per questo 26º anniversario. Un motto che rinforza l'impegno della manifestazione con la difesa dei diritti umani, la pace e il rispetto per l’ambiente. Con un pianeta per il quale non esiste un piano B. Questa 26ª edizione si impone di richiamare l’attenzione sul cambiamento climatico e la necessità di blindare l’ambiente. L'evento invita alla riflessione e alla ricerca attiva e positiva di soluzioni collettive e alternative che aiutano a cambiare la deriva del pianeta.

Stand up for Earth” sarà molto presente in tutte le aree culturali del villaggio reggae, specialmente nel Pachamama, che reciterà la parte di protagonista, nei dibatti del Social Forum e della Casa de la Palabra dell’African Village. Il desiderio è che Stand Up for Earth sia un obiettivo comune per chi fa parte del festival e vuole rendere possibile una trasformazione che aiuti a migliorare la nostra relazione con il pianeta.