Cinque spettacoli in calendario

Dal 17 novembre la seconda edizione della "Stagione del Teatro Roma"

I Fratelli Sumerano, gestori del Cinema Teatro Roma, propongono per il secondo anno una rassegna teatrale, che vedrà andare in scena grandi nomi del teatro e della Tv. Quest'anno la rassegna è patrocinata dal Comune di Ostuni

Spettacolo
Ostuni mercoledì 11 ottobre 2017
di La Redazione
Dal 17 novembre la seconda edizione della
Dal 17 novembre la seconda edizione della "Stagione del Teatro Roma" © n.c.

Torna anche quest’anno, dopo il successo ottenuto durante la prima edizione della rassegna, “La Stagione del Roma”.

La rassegna organizzata dai Fratelli Sumerano, gestori del Cinema Teatro Roma di Ostuni, si prepara ad arricchire di emozioni la programmazione culturale nella Città Bianca, proponendo cinque spettacoli in rassegna che vedranno salire sul palco alcuni protagonisti del teatro italiano e della televisione.

Il debutto della stagione è fissato per venerdì 17 novembre, quando sul palco del teatro arriverà Flavio Insinna col lo spettacolo “La Macchina della Felicità”, mentre il secondo appuntamento prevede l’arrivo del mattatore di “Tale Quale Show”, Gabriele Cirilli che proporrà giovedì 14 dicembre il suo “Tale e quale Again”.

Nel 2018 il primo spettacolo andrà in scena venerdì 26 gennaio, quando sul palco del Roma arriverà Massimo Dapporto con “Un Borghese Piccolo Piccolo”. L’8 febbraio sarà la volta di Paola Quattrini con lo spettacolo “Oggi è già domani”. La seconda edizione della Stagione del Roma si chiuderà con lo “Show” travolgente di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che andrà in scena lunedì 5 marzo 2017.

Per la prima volta, la rassegna del “Roma” è patrocinata dal Comune di Ostuni – Assessorato alla Cultura ed è organizzata in collaborazione con la società di comunicazione e informazione Linkcare, media partner OstuniNotizie.it. Sponsor tecnico della rassegna l’hotel “La Terra”. Soddisfatti del calendario della nuova stagione i fratelli Sumerano: “E’ davvero un enorme piacere ritrovare a teatro tutti gli spettatori presenti a teatro durante la rassegna dello scorso anno – affermano Donato ed Antonio Sumerano – “Ringraziamo il pubblico che ha nuovamente scelto di abbonarsi e confermare il proprio posto a teatro anche nella stagione 2017/2018 e l’amministrazione comunal che ha patrocinato la nostra rassegna, grazie al sindaco Gianfranco Coppola e all’assessore alla cultura Vittorio Carparelli. Noi vi aspettiamo a teatro”.

Sarà possibile abbonarsi presso il botteghino del Cinema Teatro Roma fino al 15 ottobre, mentre la biglietteria per i singoli spettacoli aprirà il 16 ottobre, sia presso il botteghino che presso il sito web del Cinema Teatro Roma.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette