Birra e musica

La cover band Liga 2.0 protagonista del “mercoledì in musica” del Kidra

La calda voce di Alex Argentiero è pronta ad emozionare gli amanti della musica del grande Ligabue e della buona birra appena spillata

Spettacolo
Ostuni lunedì 17 luglio 2017
di La Redazione
La cover band Liga 2.0 protagonista del “mercoledì in musica” del Kidra
La cover band Liga 2.0 protagonista del “mercoledì in musica” del Kidra © Jam Agency

Il terzo appuntamento con la musica dal vivo al Kidra Pub torna ad animare il centro storico della Città bianca. Si terrà il prossimo mercoledì 19 luglio a partire dalle ore 22, il concerto della cover band Liga 2.0, che farà rivivere al pubblico le emozioni delle più belle canzoni di Luciano Ligabue.

Oltre alla splendida voce di Alex Argentiero e all’energia della sua band, protagonista della serata sarà come di consueto la birra appena spillata e la nutrita selezione di birre del Kidra Pub, la storica birreria ostunese sita nella suggestiva via Patrelli.

Dopo il successo delle scorse serate, il divertimento è assicurato. Inoltre lo staff del Kidra annuncia che ad attendere l’affezionato pubblico, mercoledì prossimo ci sarà una sorprendente novità.

Ogni appuntamento con i mercoledì in musica del Kidra viene documentato dagli scatti fotografici di Jam Agency, partner tecnico dell’evento. Per informazioni e prenotazioni è possibile consultare la pagina Facebook dedicata all’evento, oppure rivolgersi ai numeri: 3920496466 e 3288479630.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette