Promozione

Ostuni sconfitto 2-0 dal Grottaglie, ultimo in classifica

Sconfitta in trasferta dei gialloblù, battuti dal Grottaglie. Al termine della partita, il presidente Antonio Molentino annuncia con un post su Facebook le sue dimissioni

Calcio
Ostuni lunedì 20 marzo 2017
di La Redazione
Ostuni sconfitto 2-0 dal Grottaglie, ultimo in classifica
Ostuni sconfitto 2-0 dal Grottaglie, ultimo in classifica © web

Il Grottaglie, ultimo in classifica, ferma la corsa dell’Ostuni, vincendo 2 a 0 sul campo casalingo e conquistando così tre punti preziosi. L’Ostuni quindi, rimanendo fermo a 46 punti, slitta al quarto posto in classifica.

I padroni di casa, determinati a vincere, dominano la partita fin dal primo minuto. Il primo gol arriva al quarto minuto del secondo tempo, grazie a un tiro di capitan Radicchio, scaturita da un calcio d'angolo.  Il secondo gol del Grottaglie arriva al 19’ della ripresa, messo a segno, ancora una volta, da Radicchio.

Delusione e amarezza, al termine della partita, da parte della dirigenza dei gialloblu, siglate in un post scritto su Facebook sulla pagina del presidente Antonio Molentino: “Non conosco il regolamento e sarà mia cura studiarlo domani mattina- scrive il presidente dell’ASD Ostuni 1945. Viste le minacce, gli insulti, le volgarità e la prestazione odierna vergognosa della squadra tutta, rassegnerò domani mattina le mie dimissioni. Non sono più il presidente dell’ASD Ostuni 1945”.

TABELLINO

Grottaglie: Annicchiarico, Masi, Greco,Lotito, Andrisano, Roberti, Pizzolla (28’ st. Trani), Arcadio, Radicchio, Collocolo, Appeso. All. Bosco.

Ostuni: Quartulli, Cristofaro, Naracci (27’ st. Colucci), Fonte, Camassa, Urso, Pastano, Valery Tidiane (17’ st Zizzi), Schiavone, Masi, Minenna (31’ st. Todisco). All. Marasciulo.

Arbitro: Turco di Lecce

Marcatori: 4’ st.; 19’ st. Radicchio-

Note: ammoniti: Radicchio, Urso, Fonte,Tidiane.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette