Accordo raggiunto

Rafail Tsourakis lascia la Cestistica Ostuni: rescissione consensuale del contratto

Un comunicato stampa della società informa che il contratto con il giocatore greco, che ha vestito la maglia gialloblù dall'inizio della stagione, è stato rescisso consesualmente. A breve sarà comunicato ll nome del sostituto

Basket
Ostuni venerdì 10 novembre 2017
di La Redazione
Rafail Tsourakis lascia la Cestistica Ostuni: rescissione consensuale del contratto
Rafail Tsourakis lascia la Cestistica Ostuni: rescissione consensuale del contratto © Brindisi Basket City

Attraverso un comunicato stampa, Cestistica Ostuni comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con Rafail Tsourakis, il giocatore di nazonalità greca, classe 1990, in gialloblù dall'inizio di questa stagione.

“Nel ringraziare Rafail- si legge nel comunicato- per quanto dato alla Cestistica in questo pur breve periodo, la società gli augura il meglio per il futuro e un grande in bocca al lupo per la sua carriera”.

In sei partite con la maglia ostunese, Tsourakis ha totalizzato 53 punti (8.8 punti a partita) con 6.2 rimbalzi, dando un buon contributo nelle quattro vittorie ottenute a Vieste, Santeramo, Ceglie e al PalaGentile contro Manfredonia.

La Cestistica- conclude il comunicato- sta già lavorando per individuare un sostituto allo stesso livello, che sia all'altezza delle ambizioni della società e della città e che sia compatibile a livello tecnico con il resto del roster”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette