Campionato Serie C Silver Puglia

Cestistica Ostuni: dopo la sconfitta contro il New Basket Mola, Carolillo rassegna le sue dimissioni

Sergio Carolillo, Capo Allenatore della Cestistica, rassegna con una lettera formale le sue dimissioni 'irrevocabili', giunte subito dopo la sconfitta avvenuta domenica scorsa

Basket
Ostuni mercoledì 27 settembre 2017
di La Redazione
Sergio Carolillo
Sergio Carolillo © web

Dopo la sconfitta avvenuta domenica scorsa, 24 settembre, contro la New Basket Mola (119-36), che ha visto scendere in campo i ragazzi dell’Under, in quanto gli atleti Senior non erano ancora tesserati secondo le modalità on-line richieste dalla FIP, la Cestistica Ostuni deve far fronte alle dimissioni rassegnate da mister Sergio Carolillo.

L’allenatore dei gialloblù, lunedì ha scelto di rassegnare le sue dimissioni “irrevocabili”, da Capo Allenatore della Cestistica Ostuni, partecipante al Campionato di Serie C Silver Puglia.

Le motivazioni di tale decisione- scrive nella lettera Carolillo- sono scaturite dalle note vicende delle ultime ore che, unite ad una serie di eventi che si trascinano sin dall’ultima estate, mi hanno indotto a porre fine a quella che personalmente ritengo stesse diventando una triste deriva sportiva.

Tengo a precisare che tale decisione nulla c’entra con l’aspetto economico il quale, sia pure pendente dallo scorso anno, non ha influito sulle motivazioni di tale decisione. Semplicemente, nonostante i mille sforzi, sono giunto alla conclusione che i modi di gestione della Società sono lontani anni luce da quelli che ritengo siano i più elementari criteri gestionali di una normale azienda sportiva. Ringraziando gli Atleti tutti, lo Staff Tecnico e Sanitario, i Custodi e Magazzinieri, ed da ultimo, non certo per ordine di importanza, i Tifosi che mai hanno fatto mancare il loro supporto in termini di vicinanza e tifo, auguro a tutti le migliori fortune”.




Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette