Futsal, gialloblu alla riscossa

Olympique Ostuni in trasferta a Putignano

Oggi a Putignano, nella tana del Csg, servirà una grande prestazione. I ragazzi sono determinati a portare a casa la vittoria, mentre capitan Fiorentino suona la carica

Altri Sport
Ostuni sabato 14 ottobre 2017
di La Redazione
Scatti dal PalaGentile, mister Greco e capitan Fiorentino
Scatti dal PalaGentile, mister Greco e capitan Fiorentino © Salvatore Galizia

Dopo il pareggio contro l’Adelfia e la sconfitta in Coppa Italia, l’Olympique Ostuni tornerà in campo oggi pomeriggio, sabato 14 ottobre, nella settima giornata del Campionato di Serie C1 pugliese a Putignano, formazione che occupa l’ultimo posto nell’attuale classifica del torneo.

Obiettivo principale per gli uomini di mister Christian Greco, tornare alla vittoria e rilanciarsi in classifica. Non sarà facile per i gialloblù perché il Putignano vorrà guadagnare punti e terreno per migliorare la sua graduatoria.

Dallo spogliatoio dell’Olympique è intervenuto il capitano Dodi Fiorentino che ha sottolineato: “Nelle ultime partite abbiamo prodotto molto gioco ma raccolto pochi punti. In settimana ci alleniamo tanto e con molta professionalità, sappiamo di avere grosse potenzialità e sappiamo di poter dare di più di quello che stiamo rendendo. Sabato ci aspetta una trasferta molto difficile, la classifica non deve trarre in inganno, il CSG è una squadra esperta, composta da importanti giocatori che conoscono bene la categoria. Per noi è arrivato il tempo di rialzarci e iniziare ad esprimere le nostre potenzialità prendendoci già da sabato i 3 punti che ci mancano ormai da diverse partite. Le grandi squadre si vedono nei momenti di difficoltà e nella loro capacità di risalire la vetta; ho fiducia nei miei compagni e sono sicuro che a Putignano daremo dimostrazione del nostro reale valore”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette