Futsal

Olympique Ostuni: Gianfranco Iaia torna ad allenare l'Under 19

Mister Iaia torna a sedersi sulla panchina della squadra Under 19. Ad annunciarlo soddisfatti, il presidente Daniele Andriola e il team manager della squadra, Roberto Pastore

Altri Sport
Ostuni venerdì 11 agosto 2017
di La Redazione
Olympique Ostuni: Gianfranco Iaia torna ad allenare l'Under 19
Olympique Ostuni: Gianfranco Iaia torna ad allenare l'Under 19 © Olympque Ostuni

Sulla panchina dell’Olympique Ostuni Under 19 torna a sedersi Mister Gianfranco Iaia, protagonista indiscusso della formazione gialloblù fin dalla nascita della società. A darne notizia il presidente dell’Olympique, Daniele Andriola e il team manager della squadra, Roberto Pastore.

Quando mi ha contattato il nuovo amministratore delegato della società- racconta Mister Iaia- per propormi di allenare l’Under 19 dell’Olympique, non ho esitato ad accettare per i seguenti motivi: in primis perché conosco tutti, sono felice di collaborare con i ragazzi che fanno parte del nuovo assetto societario. So che nessuno di loro farà mai mancare il loro apporto per far sì che questo progetto sportivo possa evolversi nei prossimi anni. Inoltre aggiungo che l’Olympique è la squadra della mia città; quando mi chiedono di fare qualcosa per Ostuni, non mi tiro mai indietro. Stiamo lavorando per un progetto sui giovani con la consapevolezza di ottenere i benefici nel medio periodo”.

Gianfranco Iaia ha voluto infine ringraziare i suoi compagni d’avventura: “Ho già ringraziato privatamente la Real Five Carovigno per l’occasione che mi è stata data lo scorso anno. Li ringrazio pubblicamente perché sono stato benissimo con loro, ricevendo un ottimo trattamento. Mi auguro che presto possano tornare in serie C1; anche la loro presenza è fondamentale per la crescita del movimento del futsal nel nostro territorio”.

Soddisfatto del ritorno di mister Iaia in casa Olympique, anche il presidente Daniele Andriola che, nel corso della presentazione, ha dichiarato: “E’ un allenatore che conosco bene e che ha una passione innata per il futsal quindi, senza retorica, auspico che possa dare il suo contributo per la crescita dei nostri giovani. Un grande in bocca al lupo a lui e un bentornato a casa!”.

Alla presentazione è intervenuto anche il team manager della società gialloblù, Roberto Pastore, che ha dichiarato: “E’ un piacere e una gioia per me dare il benvenuto a mister Iaia che, come sappiamo, è stata una figura importante nella crescita iniziale dell’Olympique. Sono bastate poche parole per ritrovare quella sintonia e quell’entusiasmo che ha permesso reciprocamente di crescere in questi anni. La qualità e la preparazione di Gianfranco sono indiscusse e, nella sua veste di tecnico dell’Under 19, siamo sicuri che sarà determinante nella crescita dei giovani, che saranno il futuro della prima squadra. Nonostante il periodo estivo, noi siamo n pieno lavoro per completare il roster che parteciperà al prossimo campionato Under 19. Proprio per questo, a breve, ci saranno nuovi stage per permettere a tutti i giovani ostunesi di avere la propria occasione di cimentarsi con il futsal. In bocca al lupo a Mister Iaia e sempre forza Olympique Ostuni!”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette