Futsal

Olympique Ostuni: Quartulli se ne va e lascia la fascia di capitano a Domenico Fiorentino

Cambio di consegne all'Olympique che si prepara ad affrontare la prossima stagione. La fascia di capitano passa da Fabio Quartulli, che lascia la squadra, a Domenico Fiorentino

Altri Sport
Ostuni venerdì 14 luglio 2017
di La Redazione
Domenico Fiorentino
Domenico Fiorentino © Olympique Ostuni

Dopo cinque lunghi anni, le strade dell’Olympique Ostuni e di capitan Fabio Quartulli si dividono. Una scelta meditata quella dell’ex capitano gialloblù che, d’intesa con la società, ha deciso di non rinnovare per la prossima stagione 2017/2018.

La mia è una decisione presa perché credo di aver dato tutto quello che avevo da dare – ha dichiarato Quartulli - Di questi cinque lunghi e faticosi anni porterò per sempre con me tutti i momenti belli ed i momenti meno belli, per ultimo la retrocessione dello scorso anno. Il mio in bocca al lupo più sincero va al nuovo coach Christian Greco, con il quale ho condivido il mio percorso nell’Olympique. Un ringraziamento anche allo staff, alla dirigenza ed a tutta la società. Resterò per sempre legato alla maglia ed ai colori della mia città”.

Sarà Domenico Fiorentino il nuovo capitano della formazione del Presidente Daniele Adriola. Da sempre legato alla sua città, il neo capitano dei gialloblù è stato presentato qualche giorno fa nella sede della società proprio dal presidente Andriola.

Ringrazio la società per avermi dato la possibilità per la quarta stagione consecutiva di vestire i colori della mia città – ha sottolineato alla presentazione Fiorentino - Sono felice di restare qui e giocare ancora nel mio palazzetto per la gente che conosco e che ci segue sempre ormai da tempo. Onorato di ricoprire la carica di capitano quest'anno, un motivo e uno stimolo in più per dare sempre il massimo e lottare per nuovi traguardi”.

Si prospettano giornate intense per la società ostunese che in questi giorni sta lavorando, insieme a coach Christian Greco, all’allestimento di un roster competitivo per il prossimo campionato di serie C1.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette