La Sommità - Relais L’arte dell’Ospitalità Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Infilandosi nei panni dell’Esploratore che sceglie il Relais La Sommità come base per scorribande fatte di spiagge ed enogastronomia, in quelli del Ricercatore di piatti caleidoscopici ma mai azzardati, come quelli proposti dal ristorante Cielo, o anche in chi semplicemente desidera bere un sorso di Sole in un bicchiere di vino pugliese sulla terrazza al tramonto, siamo pronti a scommettere sul tripudio di emozioni che “La Sommità” è in grado di scatenare. La sensazione di ogni ospite sarà quella di godere di un lusso informale, fatto di scorci e momenti, sapori, giochi di luce, dell’azzurro terso che rincorre il bianco nitido del Centro Storico. Al nostro ospite sembrerà di trovarsi a Casa di un vecchio amico, circondato da tanta, ma tanta, bellezza.

L'Autore

Salendo scale  e ripide stradine, tra scorci di ulivi e mare, si giunge al punto più alto del colle su cui si adagia il Centro storico di Ostuni. Qui svetta maestosa la struttura de “La Sommità”.  Un luogo storico, sospeso tra Arte, Stile, Cielo, Terra e Mare.

Gli ultimi articoli di La Sommità - RelaisVedi tutti

Ferragosto a “La Sommità”: quando il Mare incontra il Cielo

Il Menu della cena di Ferragosto, metafora di un’intera notte in riva al mare

Tutti col naso in su: arrivano le Perseidi

La notte di San Lorenzo è alle porte e lo sciame di meteore sta per riproporre il suggestivo spettacolo che va in scena ogni anno

Parte #AperiCielo, il concorso fotografico ideato da “La Sommità”

Ha inizio oggi e terminerà il 27 agosto il concorso fotografico dedicato agli amanti del gusto e dell’arte, che mette in palio un weekend per due a “La Sommità” e una cena esclusiva nel ristorante “Cielo”

AperArte: il sole in un bicchiere

Aperitivo e Arte si fondono a “La Sommità” per far vivere a visitatori e buongustai un’esperienza capace di deliziare i cinque sensi
Altri articoli
Gli articoli più letti