Rossella Cardone A Casa di Ro Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

“Vorrei avere nella mia casa una donna ragionevole, un gatto che passi tra i libri, degli amici in ogni stagione senza i quali non posso vivere.” A casa di Ro gli amici non mancano, il gatto che passa tra i libri si chiama Nina ed è un cane, la donna ragionevole (anche se qualcuno la pensa diversamente) sono io, un’ ingegnere-architetto con la passione per l’arredamento d’interni.
A casa di Ro sarà anche il nome di questa nuova rubrica. Tantissimi argomenti a tema decor: arrederemo case, anche con piccoli budget, parleremo di tutte le declinazioni che il mondo dell’interior design offre ai miei appassionati lettori, vi mostrerò il diario della mia nuova casa e con qualche incursione nel mondo del life style apparecchieremo insieme la tavola nelle occasioni speciali. Inaugureremo la Primavera parlando di matrimoni e dei tanti progettini handmade che possono aiutarvi a rendere indimenticabile il vostro Wedding Day.
La mia curiosità e l’infallibile fiuto del mio segugio ci porteranno in giro per il mondo, a scoprire tutto ciò che le case vorranno raccontarci di loro stesse e di chi le abita.  Temi diversi e tante idee da reinterpretare, ma il campanello cui suonare sarà sempre lo stesso: a casa di Ro.

L'Autore

Rossella Cardone. Ingegnere, architetto, blogger. Blogger? E si, ormai tocca dirlo senza paura, sono una blogger. Nel 2012 nasce “a casa di Ro”, un a-tecnlogico e inconsapevole blog  di interior design. Tanta passione, costanza e un pizzico di professionalità hanno trasformato “a casa di Ro” in un contenitore di idee, ispirazioni, informazioni e progetti, ormai seguito da migliaia di persone e tante aziende che hanno deciso di presentare a casa mia proposte e novità a tema arredo. Nel 2013 è iniziato anche un servizio di consulenze d’arredo, spesso online per soddisfare le richieste dei miei lettori più lontani. Nella sezione “my works” alcune collaborazioni e progetti di arredo che ho curato.. e tra pochi giorni una sorpresa: con l’arrivo della Primavera il blog ha deciso di cambiare look. Vi aspetto!

Gli ultimi articoli di Rossella CardoneVedi tutti

Progetto d’arredo per la cameretta di un bimbo di due anni

A Casa di Ro
dom 17 gennaio
La funzionalità e il minimalismo dello stile nordico, abbinati al calore del vintage. L'idea è di trasformare totalmente lo spazio, ma anche di recuperare qualche arredo già presente
Altri articoli
Gli articoli più letti