Segnalano i lettori

Incastrato tra corso Mazzini e via Tanzarella Vitale, panico per l’autista di un autoarticolato

Difficile la manovra che ha permesso a un autoarticolato di raggiungere la zona industriale della Città bianca, passando per il centro storico. «Quando verrà installata la segnaletica opportuna»? domanda un lettore

Whatsapp
Ostuni mercoledì 07 febbraio 2018
di La Redazione
Incastrato tra corso Mazzini e via Tanzarella Vitale, panico per l’autista di un autoarticolato
Incastrato tra corso Mazzini e via Tanzarella Vitale, panico per l’autista di un autoarticolato © OstuniLive.it

Intorno alle 16.30 di oggi, mercoledì 7 febbraio, un autoarticolato diretto alla zona industriale ha attraversato corso Mazzini per poi imboccare via Tanzarella Vitale, dove è rimasto bloccato durante la manovra di svolta. Provvidenziale l’intervento di un conducente ostunese che, salito sul mezzo, ha ripercorso a retromarcia corso Mazzini fino all’incrocio che collega via Panoramica alla statale 16.

Quanto riportato oggi dalla segnalazione di un nostro lettore, non è la prima volta che si verifica. Diversi sono stati finora infatti gli episodi analoghi, che hanno creato non poco disagio alla viabilità cittadina. «Sarebbe sufficiente installare la segnaletica – si legge nella comunicazione giunta in Redazione – necessaria per consentire ai mezzi pesanti di percorrere le strade a loro consentite ed evitare inconvenienti di questo tipo».

Sul posto sono giunti anche alcuni agenti della Polizia Municipale, che hanno agevolato la manovra del mezzo.

Lascia il tuo commento
commenti