Segnalano i lettori

Abbandono indiscriminato di rifiuti, un lettore segnala una discarica abusiva sulla costa ostunese

Un grande cumulo composto da scarti edili e rifiuti di ogni tipo è comparso qualche giorno fa presso l’ingresso di un’abitazione privata in prossimità del fiume Incalzi

Whatsapp
Ostuni sabato 04 novembre 2017
di La Redazione
Abbandono indiscriminato di rifiuti, un lettore segnala una discarica abusiva sulla costa ostunese
Abbandono indiscriminato di rifiuti, un lettore segnala una discarica abusiva sulla costa ostunese © OstuniLive.it

Rivestimenti in plastica, vecchie tettoie in vetroresina, sanitari rotti, mattoni, un frigorifero e diversi sacchetti di spazzatura smembrati. Questo è lo scenario in cui ci si imbatte lungo il litorale ostunese, a pochi passi dal fiume Incalzi tra le località balneari di Villanova e Gorgognolo.

A segnalare la discarica abusiva sorta da qualche giorno, un lettore indignato dall’inciviltà di chi ha compiuto l’ennesimo gesto di disprezzo verso l’ambiente e nei confronti di chi lo abita, lo cura e lo rispetta.

«Questa zona – scrive il lettore – è spesso presa di mira da chi ha necessità di disfarsi di qualcosa. Come si può facilmente notare, nei paraggi ci sono elettrodomestici abbandonati e tanti altri tipi di rifiuto più o meno ingombranti. Spero che un cumulo di queste dimensioni venga presto notato dalle autorità competenti, che mi auguro dispongano una pronta bonifica dell’area».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette