Segnalano i lettori

Rifiuti di ogni tipo abbandonati sulla strada che collega le contrade Fumarola e Traetta

Pannelli in amianto, pneumatici, scarti edili e rifiuti vari, sistematicamente abbandonati in una delle zone rurali più abitate della Città bianca. È di un cittadino ostunese l’ennesima segnalazione sull’abbandono indiscriminato

Whatsapp
Ostuni martedì 03 ottobre 2017
di La Redazione
Rifiuti di ogni tipo abbandonati sulla strada che collega le contrade Fumarola e Traetta
Rifiuti di ogni tipo abbandonati sulla strada che collega le contrade Fumarola e Traetta © OstuniLive.it

Sulla strada comunale che congiunge contrada Fumarola a contrada Traetta, un cittadino segnala la presenza di spazzatura e rifiuti di ogni tipo, anche speciali.

«Questa strada – scrive un nostro lettore – si riempie sistematicamente di spazzatura e rifiuti ingombranti. La cattiva abitudine di qualcuno, come al solito, getta nello sconforto gli abitanti della zona e in fondo l’intera comunità ostunese. C’è un’area soprattutto, in corrispondenza del cancello d’ingresso di un’abitazione privata, che è diventata nel tempo una discarica abusiva a cielo aperto. Qui qualche giorno fa sono comparse lastre di eternit e pneumatici, che si sono aggiunti a quelli già abbandonati. La situazione diventa ancora più desolante e preoccupante, mi auguro che la denuncia possa servire a far prendere coscienza chi di competenza, affinché i rifiuti vengano tolti e i trasgressori sanzionati».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette