Segnalano i lettori

Bagno dei Cavalli: "spiaggia sporca e impraticabile", segnala una lettrice

Una lettrice ci invia delle foto per segnalare lo stato di sporcizia sulla spiaggia del litorale ostunese, invasa dalla posidonia e da rifiuti

Whatsapp
Ostuni lunedì 05 giugno 2017
di La Redazione
Bagno dei Cavalli:
Bagno dei Cavalli: "spiaggia sporca e impraticabile", segnala una lettrice © n.c.

“Vi prego di segnalare che la spiaggia del Bagno dei Cavalli è sporca e impraticabile, piena di rifiuti di ogni tipo tra cui, addirittura, anche due filtri di motore rinvenuti a riva”.

Questo il testo del messaggio che è arrivato in redazione, corredato di fotografie, da parte di una nostra lettrice che ha voluto mostrare la situazione ieri, domenica 4 giugno, sulla spiaggia libera Bagno dei Cavalli, località costiera ostunese.

In una domenica con temperature decisamente estive, sono stati tanti gli ostunesi che si sono recati al mare. Le spiagge libere principali del litorale ostunese sono già state ripulite, ma in molte calette, come questa segnalataci dalla nostra lettrice, la situazione è quella mostrata dalle fotografie, con l’arenile occupato totalmente dalla posidonia e la spiaggia e gli scogli ricoperti dai rifiuti prodotti dall’inciviltà di chi non ha alcun rispetto per l’ambiente.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
Le più commentate
Le più lette