Lunedì 5 Marzo

"Lopez & Solenghi Show": pullman gratuiti per Fasano destinati a chi aveva comprato il biglietto

Destinati a coloro che avevano acquistato il biglietto per assistere allo spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena a Ostuni, sono stati messi a disposizione dei pullman gratuiti per Fasano per recuperare lo spettacolo

Spettacolo
Ostuni domenica 04 marzo 2018
di La Redazione
"Lopez & Solenghi Show": pullman gratuiti per Fasano destinati a chi aveva comprato il biglietto © n.c.

Gli spettatori che avevano acquistato il biglietto per lo spettacolo di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che sarebbe dovuto andare in scena al Cinema Teatro Roma di Ostuni, attualmente chiuso per lavori di ristrutturazione, potranno vederlo al teatro "Kennedy" di Fasano.

La nuova proprietà, che fa capo al banchiere svizzero Renè De Picciotto, ha deciso, in sinergia con i Fratelli Sumerano, gestori del teatro, di non far perdere agli spettatri l’appuntamento con uno degli spettacoli più belli della stagione teatrale in corso. Gli abbonati della “Stagione del Roma”, potranno dunque raggiungere Fasano gratuitamente, grazie ai pullman messi a disposizione dalla nuova proprietà. I bus partiranno da via Tenente Specchia, lunedì 5 marzo 2018 alle ore 19.15.

Lo spettacolo è uno show nuovo di zecca, scritto a quattro mani dal duo Solenghi-Lopez, in cui i due grandi attori portano sul palcoscenico una ricca e trascinante galleria di personaggi celebri rivisitati attraverso imitazioni ironiche e sketch esilaranti, battute fulminee e interventi musicali. A dare ulteriore prestigio allo spettacolo sono le musiche suonate dal vivo della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comegli.

Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i vari camei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”. In quasi due ore di spettacolo, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Gli appuntamenti con gli spettacoli teatrali con Massimo Dapporto e Paola Quattrini, sono stati spostati alla nuova stagione teatrale che si svolgerà nel prossimo autunno sul palco del “Cinema Teatro Roma”.



Lascia il tuo commento
commenti