Sulla strada del successo

La cantante ostunese Lucrezia Pacifico tra i protagonisti di "Sanremo Unlimited"

La giovane cantante e musicista ostunese è stata selezionata per partecipare alla vetrina musicale che offre la possibilità ai giovani talenti della musica leggera di farsi conoscere e apprezzare dagli operatori del settore

Spettacolo
Ostuni martedì 06 febbraio 2018
di La Redazione
La cantante ostunese Lucrezia Pacifico tra i protagonisti di
La cantante ostunese Lucrezia Pacifico tra i protagonisti di "Sanremo Unlimited" © n.c.

Una giovane cantante ostunese, Lucrezia Pacifico, parteciperà a "Sanremo Unlimited”, la vetrina musicale riconosciuta da Casa Sanremo che offre l’opportunità ai giovani talenti della musica leggera di farsi conoscere e ascoltare dagli operatori del settore (musicisti, autori, produttori), presenti a Sanremo in occasione del Festival.

L’evento infatti si svolge infatti in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana presso il Palafiori di Sanremo e vi partecipano interpreti e cantautori selezionati a livello nazionale. Nelle due giornate dell’evento, che quest’anno si svolgerà l’8 e il 9 febbraio, i partecipanti sosteranno un master/incontro con i personaggi presenti al Format e riceveranno il National Voice Awards.

Tra coloro che sono stati selezionati dalla commissione di “Sanremo Unlimited” la ventottenne ostunese Lucrezia Pacifico, cantante e musicista, che ha all'attivo diverse partecipazioni a concorsi musicali annoverando ottimi posizioni, tra cui un terzo posto al concorso internazionale “Sotto le Stelle 2013”.

Un sogno che si realizza per la giovane Lucrezia e che rappresenta una grande opportunità per farsi conoscere e apprezzare dagli addetti ai lavori.




Lascia il tuo commento
commenti