Due giorni di cinema d'autore

"Grandi artisti a Ostuni": lo Slow Cinema dedica una retrospettiva al regista Edoardo Winspeare

Oggi e domani il cinema ostunese proietterà quattro film del regista di origini pugliesi. Winspeare domani sarà ospite, negli spazi esterni dello Slow, per raccontare la sua carriera

Spettacolo
Ostuni giovedì 17 agosto 2017
di La Redazione
"Grandi artisti a Ostuni": lo Slow Cinema dedica un retrospettiva al regista Edoardo Winspeare © web

Dopo aver ospitato il regista Pupi Avati nel maggio scorso, nell’ambito della rassegna “Grandi artisti a Ostuni”, organizzata e promossa da Apulia Film Commission, oggi e domani, giovedì 17 e venerdì 18 agosto, lo Slow Cinema invita ad assistere alla retrospettiva dedicata al regista Edoardo Winspeare.

Il regista sarà ospite domani, venerdì 18 agosto, alle ore 18:30, negli spazi esterni antistanti lo Slow Cinema per discutere della sua carriera e dell’imminente partecipazione alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia con il suo ultimo film, “La vita in comune”. All’incontro sarà presente anche il produttore Alessandro Contessa.

Quest’oggi, nell’ambito della retrospettiva dedicata a Winspeare ,verranno proiettati allo Slow Cinema, due suoi film: alle 19 “Pizzicata”, mentre alle 21 “Il miracolo”. Domani, dopo l’incontro con il regista e un aperitivo a cura di WalkingWine, alle 20 si potrà assistere alla proiezione del film “Sangue vivo” e a seguire, alle ore 22, a quella di “In grazia di Dio”.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette