Libertà è partecipazione

I parlamentari pentastellati incontrano la cittadinanza ostunese

Questo pomeriggio alle ore 18 l'on.Valentina Palmisano, la sen. Patty L'Abbate, l'on. Anna Macina e il consigliere regionale Gianluca Bozzetti, saranno in Piazza della Libertà per incontrare i cittadini

Politica
Ostuni domenica 15 aprile 2018
di La Redazione
I parlamentari pentastellati incontrano la cittadinanza ostunese
I parlamentari pentastellati incontrano la cittadinanza ostunese © n.c.

A Ostuni oggi pomeriggio, domenica 15 aprile, il Movimento 5 Stelle organizza un incontro in Piazza della Libertà, alle ore 18:00, in cui la neoeletta parlamentare ostunese Valentina Palmisano, il Consigliere Regionale Gianluca Bozzetti, la Senatrice Patty L'Abbate e la Deputata Anna Macina illustreranno alla cittadinanza le loro prime impressioni sull’avvio dell’attività parlamentare e racconteranno quello che sta accadendo in questi giorni di consultazioni per la formazione del Governo.

“La partecipazione sarà il tema centrale dell'incontro, - dichiara l'ostunese Valentina Palmisano - un tema che mi sta particolarmente a cuore sul quale ci confronteremo perché di fondamentale importanza per la realizzazione di una vera democrazia nel nostro Paese. Lo faremo in piazza, tra i cittadini e con i cittadini, il nostro habitat naturale dove chiunque potrà sempre trovarci, non solo in campagna elettorale. Il Movimento 5 Stelle auspica da sempre che i cittadini si attivino affinché possano decidere in prima persona le scelte che andranno ad incidere sulla loro vita.”

Lascia il tuo commento
commenti