Obiettivi e bisogni

Sinistra Italiana organizza il primo congresso cittadino a Ostuni

Si terrà questo pomeriggio presso la biblioteca comunale il primo congresso cittadino di SI, in cui interverranno Nico Bavaro, Pasquale Barba e Leo Caroli

Politica
Ostuni venerdì 20 ottobre 2017
di La Redazione
Sinistra Italiana organizza il primo congresso cittadino a Ostuni
Sinistra Italiana organizza il primo congresso cittadino a Ostuni © SI

Oggi, venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 18 il partito di Sinistra italiana organizza il 1° Congresso cittadino che si terrà presso la biblioteca comunale.

Tramite i congressi cittadini Sinistra Italiana vuole iniziare a lavorare in direzione degli importanti obiettivi da raggiungere in Provincia di Brindisi, dando voce a tutti i problemi che riguardano il territorio, in vista anche delle prossime elezioni politiche, affinché si rafforzi sempre di più la voce di una politica audace e fattiva.

«Sarà un congresso molto importante – riporta la nota stampa – dove interverranno il segretario regionale di Sinistra Italiana Nico Bavaro, il segretario provinciale Pasquale Barba, il responsabile organizzazione provinciale di Sinistra Italiana Claudio Santoro, Il presidente della Task Force regionale Leo Caroli, il vice Presidente della Provincia di Brindisi Domenico Tanzarella.

Il congresso creerà il nuovo gruppo dirigente nella città bianca, dove saranno eletti il segretario comunale di Sinistra Italiana, il vice segretario, il tesoriere e i componenti del gruppo dirigente.

Sinistra italiana in questo percorso porge la mano ai componenti di Mdp/Art 1, Rifondazione Comunista, di cui saranno presenti alcuni esponenti, e Possibile, per creare un partito a Sinistra opposto al PD, dove quest'ultimo oggi sembra avere collocazione di centro destra, dalla politica locale a tutte le decisioni del Segretario Renzi».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette