Sessione straordinaria

Torna a riunirsi il Consiglio comunale per eleggere il Presidente e discutere del DUP

Nove in tutto gli argomenti che verranno discussi oggi pomeriggio, tra cui l’approvazione del documento unico di programmazione, il Piano delle Coste e i progetti integrati di Rigenerazione Urbana

Politica
Ostuni lunedì 18 settembre 2017
di La Redazione
Torna a riunirsi il Consiglio comunale per eleggere il Presidente e discutere del DUP
Torna a riunirsi il Consiglio comunale per eleggere il Presidente e discutere del DUP © OstuniLive.it

Si riunirà a distanza di pochi giorni dal precedente, il Consiglio comunale ostunese in sessione straordinaria e pubblica di prima convocazione oggi, lunedì 18 settembre, alle ore 18.

Nove i punti all’ordine del giorno, a partire dall’elezione del Presidente, che questa volta per essere eletto necessiterà della maggioranza assoluta. Il secondo argomento che si sottoporrà all’attenzione del consesso è la comunicazione del regolamento di contabilità, del prelievo dal fondo di riserva adottato dalla giunta comunale con deliberazione n.235 del 21 luglio scorso.

Terzo punto, il documento unico di programmazione 2018/2020 dell’Ente, non approvato durante l’assise del 27 luglio scorso, quando il Partito Democratico si dichiarò fuori dalla maggioranza e Presidente del Consiglio Angelo Melpignano (PD) rassegnò le sue dimissioni, seguite 4 giorni dopo dalle dimissioni dei cinque assessori della giunta tecnica.

L’approvazione del nuovo regolamento per il funzionamento del servizio di economato e l’approvazione del regolamento per la Gestione e la Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare, sono argomenti fissati al quarto e quinto punto. L’attenzione si concentrerà infine sulla Nuova Zona 167; sui progetti integrati di Rigenerazione Urbana; sul Piano Comunale delle Coste; sull’adeguamento del PRG al PUTT.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette