Inaugurazione sezione cittadina

Enrico Rossi inaugurerà la sede ostunese di "Articolo 1"

Domenica 23 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata alla presenza del governatore della Regione Toscana la sezione ostunese di Articolo 1- Movimento democratico e progressista

Politica
Ostuni venerdì 21 aprile 2017
di La Redazione
Enrico Rossi inaugurerà la sede ostunese di "Articolo 1"
Enrico Rossi inaugurerà la sede ostunese di "Articolo 1" © web

Sarà inaugurata domenica prossima, domenica 23 aprile, la sezione ostunese di Articolo 1-Movimento democratico e progressista. Alle ore 11, in Piazza Genova n.82 aprirà i battenti, alla presenza del governatore della Toscana Enrico Rossi, il nuovo luogo di aggregazione e confronto sulle vicende politiche amministrative locali del nuovo soggetto politico democratico e progressista, fondato, oltre al governatore Rossi, da Roberto Speranza e Arturo Scotto.

"L’importanza che Art.1 riconosce alla territorialità- si legge nel comunicato stampa per annunciare l’apertura della sede ostunese- investe le sezioni locali del ruolo cruciale di segnalazione e tutela degli interessi della nostra realtà. Forte di questa responsabilità la motivazione di compagni entusiasti e appassionati invita alla più larga partecipazione all’evento la comunità ostunese, pronta a costruire una nuova fase politica che veda al centro del suo progetto la rinascita del centro sinistra e che ambisca a rappresentare una larga parte della cittadinanza per troppo tempo esclusa dagli interessi di governo e amministrazione”.

“Art 1.- conclude il comunicato- è pronto ad accogliere la comunità ostunese, la sede è pronta ad aprirsi e a vedere la luce con la dedica sentita e commossa a un padre spirituale e politico della sinistra italiana”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette