Approfondire un importante aspetto della realtà

I giovani e le nuove tecnologie: incontro al liceo "Pepe" con lo psicologo Luca Mazzucchelli

Venerdì pomeriggio alle 18 si terrà presso l'Auditorium del Liceo scientifico ostunese un incontro dal titolo "Comunicazione e cambiamento: i giovani e le nuove tecnologie”, organizzato dalle Confraternite della Vicaria ostunese

Cultura
Ostuni giovedì 15 febbraio 2018
di La Redazione
I giovani e le nuove tecnologie: incontro al liceo
I giovani e le nuove tecnologie: incontro al liceo "Pepe" con lo psicologo Luca Mazzucchelli © web

Le Confraternite della Vicaria di Ostuni organizzano per venerdì 16 febbraio, alle ore 18, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico “Ludovico Pepe” di Ostuni un incontro dal titolo “Comunicazione e cambiamento: i giovani e le nuove tecnologie”.

A relazionare sarà Luca Mazzucchelli, psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", nonché vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Oltre che dalle Confraternite della Vicaria ostunese l’iniziativa è promossa dall’ I.I.S.S. “Pepe-Calamo”, dall’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni, Ufficio Pastorale Giovanile, dal periodico “Il Monte del Carmelo”, dai gruppi locali del MEIC, dell’UCIIM, dell’AIMC, dal Centro di Cultura “Donato Cirignola”, dal Rotary club “Ostuni – Valle d’Itria – Rosamarina”, dall’associazione Astera, dal SER, dall’AGESCI e dall’Associazione “Città Viva”.

Dopo i saluti di Annunziata Ferrara, Dirigente dell’I.I.S.S. “Pepe-Calamo”, Luca Mazzucchelli sarà introdotto da Consiglia Cardone, psicologa e psicoterapeuta.

Modererà l'incontro Gianmichele Pavone.



Lascia il tuo commento
commenti