Incontro con l'autore

I Rotary Club di Ostuni e Fasano organizzano la presentazione del libro di Stefano Palmisano

Oggi, presso Masseria Narducci a Speziale, i Rotary Club di Ostuni e Fasano hanno organizzato la presentazione del volume "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze”

Cultura
Ostuni giovedì 07 dicembre 2017
di La Redazione
I Rotary di Ostuni e Fasano organizzano la presentazione del libro
I Rotary di Ostuni e Fasano organizzano la presentazione del libro "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze" © web

II Rotary Club di Fasano, presieduto da Donato Mancini, insieme al Rotary Club "Ostuni - Valle d'Itria - Rosamarina", presieduto da Gianmichele Pavone, hanno organizzato congiuntamente la presentazione del volume di Stefano Palmisano "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze”, che si terrà oggi, giovedì 7 dicembre, alle ore 19, presso "Masseria Narducci" a Speziale.

Stefano Palmisano, avvocato penalista da quasi vent’anni, si occupa in particolare di tutela dell’ambiente e della salute pubblica, per mestiere e per scelta. Ha pubblicato articoli su vari siti, riviste e giornali. Gestisce inoltre un blog su ilfattoquotidiano.it e su « Micromega » ed è uno degli autori del “Manuale critico di sanità pubblica”.
Il libro "Di ambiente, di salute, di diritti e di altre sciocchezze" è una raccolta di note a margine di vari fatti e questioni, tra loro diversi, ma con il comune denominatore della tutela (o, più spesso, la mancata tutela) dell’ambiente e della salute. Le note partono dai profili giuridici dei fatti e delle questioni commentate, ma non si fermano a essi.

Dialogherà con l'autore Giuseppe Palazzo, avvocato del Foro di Brindisi.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette