Esposizione collettiva

Le opere vincitrici del 1° Trofeo Città Bianca in mostra a Palazzo Tanzarella

Inaugurata venerdì scorso l’esposizione collettiva dei quattro artisti vincitori della prima edizione del concorso internazionale ideato dall’Associazione ostunese “Espressioni d’Arte”

Cultura
Ostuni domenica 29 ottobre 2017
di La Redazione
Le opere vincitrici del 1° Trofeo Città Bianca in mostra a Palazzo Tanzarella
Le opere vincitrici del 1° Trofeo Città Bianca in mostra a Palazzo Tanzarella © Silvana Santi

Dando seguito al successo della prima edizione del concorso internazionale 1° Trofeo Città Bianca, l’associazione culturale ostunese “Espressioni d’Arte” premia nuovamente i quattro vincitori con l’organizzazione di una mostra collettiva. Allestita presso Palazzo Tanzarella e inaugurata venerdì 27 ottobre, l’esposizione sarà visitabile sino al prossimo 2 novembre.

Il concorso, che si è tenuto dal 31 Agosto al 3 Settembre, ha visto la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia, suddivisi in quattro categorie: pittura, fotografia, scultura, grafica.

Il podio della vittoria, per ogni categoria, in ordine, è andato a: Laura di Vittorio con l'opera "La Via"; Max Martini con l'opera "Senza Titolo"; Angelo Lotti con l'opera "Mano n.3"; Roberto Zozzoli con l'opera "Etica e Ambiente”.

L’Associazione invita la cittadinanza tutta ad ammirare le opere d’arte esposte.

«Questa è solo una delle tantissime iniziative ed eventi in cantiere – commentano i soci di “Espressioni d’Arte” in una nota stampa – organizzata al fine di continuare a promuovere la cultura e di aprirsi a un pubblico sempre più vasto di professionisti, appassionati, curiosi».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette