A caccia di scatti

Visite guidate nel centro storico, alla ricerca dello scatto fotografico perfetto

Durante tutti i sabati estivi, Ostuni a Ruota Libera e la ProLoco “La Bianca tra gli Ulivi” offrono la possibilità di esplorare i vicoli della parte antica della città e di partecipare al concorso fotografico legato all’iniziativa

Cultura
Ostuni martedì 18 luglio 2017
di La Redazione
Visite guidate nel centro storico, alla ricerca dello scatto fotografico perfetto © OstuniLive.it

Ogni sabato all’imbrunire, fino al 16 settembre prossimo, gli ostunesi, i visitatori e gli appassionati di fotografia, hanno la possibilità di visitare il centro storico della Città bianca, alla scoperta dei suoi angoli più nascosti, e allo stesso tempo di partecipare al concorso fotografico che vede in palio un buono di 50 euro da spendere su Amazon.it.

La Cooperativa Sociale “Ostuni a Ruota Libera” e la ProLoco “La Bianca tra gli Ulivi” hanno messo a punto l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ostuni, che ha avuto inizio il primo sabato di luglio. Il prossimo appuntamento è previsto per il prossimo sabato 22 luglio alle ore 19 presso la sede della Cooperativa “Ostuni a Ruota Libera”, al civico 6 di corso Mazzini.

Il concorso fotografico è aperto ad adulti e bambini, potrà essere usata qualsiasi tipo di fotocamera, anche quelle integrate sui più comuni dispositivi. Ogni partecipante può concorrere con una sola fotografia, che dovrà essere inviata a segreteria@prolocostuni.it assieme alla liberatoria, reperibile sul sito della ProLoco “La Bianca tra gli Ulivi”. Qui saranno pubblicate tutte le fotografie in concorso, che saranno sottoposte al giudizio dei frequentatori della pagina. Vince lo scatto che conquista più consensi online.

Per ulteriori informazioni e per effettuare le prenotazioni alle visite guidate, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: 0831 338865 (Ostuni a Ruota Libera), oppure al 339 592 73 18 (ProLoco La Bianca tra gli Ulivi).

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette