Furto dati anagrafici

Aveva stipulato finanziamenti con dati anagrafici di una ignara coetanea: denunciata per truffa

I Carabinieri, al termine di un'attività investigativa scaturita dalla querela di una 43enne ostunese, hanno denunciato per truffa una donna di Taranto che aveva stipulato dei finanziamenti rubando i dati anagrafici della coetanea

Cronaca
Ostuni giovedì 08 febbraio 2018
di La Redazione
Aveva stipulato finanziamenti con dati anagrafici di una ignara coetanea: denunciata per truffa
Aveva stipulato finanziamenti con dati anagrafici di una ignara coetanea: denunciata per truffa © n.c.

Aveva stipulato finanziamenti per l’acquisto di alcuni elettrodomestici utilizzando dati anagrafici che non erano i suoi.

Al termine di un’attività di indagine scaturita da un querela presentata da una quarantatreenne ostunese, i Carabinieri della Città Bianca hanno denunciato per truffa una donna di Taranto. Quest’ultima, appropriandosi dei dati anagrafici di una donna di 43 anni di Ostuni, sua coetanea e ignara di tutto, aveva richiesto e ottenuto alcuni finanziamenti con una società finanziaria di Bologna, attualmente assorbita da un istituto di credito operante in ambito nazionale, per l’acquisto di alcuni elettrodomestici.

Quando la donna ostunese si è accorta dell’uso improprio delle sue generalità ha immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri della Stazione di Ostuni, che hanno verificatola truffa e denunciato la millantatrice.

Lascia il tuo commento
commenti