Nessun'altra automobile coinvolta

Donna perde il controllo dell'auto e si ribalta su via Panoramica

Sarà stato probabilmente un malore la causa di un incidente stradale avvenuto questa mattina su Via Panoramica, quando una donna ha perso il controllo della sua Peugeot andando a sbattere contro un muro di cinta e ribaltandosi

Cronaca
Ostuni mercoledì 07 febbraio 2018
di La Redazione
Donna perde il controllo dell'auto e si ribalta su via Panoramica
Donna perde il controllo dell'auto e si ribalta su via Panoramica © n.c.

Un incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 7 febbraio, a Ostuni in Via Panoramica. Una sessantenne alla guida di una Peugeot 206 di colore nero, proveniente da Montalbano, mentre imboccava la strada lasciandosi alle spalle la strada che conduce a Fasano, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto iniziando pericolosamente a sbandare, finché la sua corsa non si è fermata su un muretto di cinta, ribaltandosi.

Si ipotizza che la donna sia stata vittima di un malore che le abbia fatto perdere il controllo dell’autovettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la donna dall’abitacolo, gli agenti della Polizia Municipale e gli operatori del 118 che hanno immediatamnte trasportato la donna all’ospedale “Perrino” di Brindisi, dove è attualmente ricoverata nel reparto di Anestesia e Rianimazione, in prognosi riservata.

Fortunatamente nessuna altra autovettura è rimasta coinvolta.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Piero rutiglio ha scritto il 07 febbraio 2018 alle 20:54 :

    ..o forse la serie di buche appena si svolta sulla salita.. Rispondi a Piero rutiglio