Incidente in pieno centro

Scontro in via Giovanni XXIII tra un mezzo dei Vigili del Fuoco e una Opel

Attimi di paura in pieno centro per il violento impatto tra un mezzo di soccorso dei Vigili del Fuoco e un’auto con a bordo una famiglia

Cronaca
Ostuni sabato 04 novembre 2017
di La Redazione
Scontro in via Giovanni XXIII tra un mezzo dei Vigili del Fuoco e una Opel
Scontro in via Giovanni XXIII tra un mezzo dei Vigili del Fuoco e una Opel © OstuniLive.it

Intorno alle ore 18 di oggi, sabato 4 novembre, un mezzo di soccorso dei Vigili del Fuoco, partito dal distaccamento ostunese per recarsi in una contrada sulla via per Cisternino, si è scontrato con una Opel all’incrocio tra via Giovanni XXIII e via Tommaso Nobile.

Arrivato al crocevia a sirene spiegate, il mezzo dei Vigili del Fuoco ha attraversato l’incrocio a velocità sostenuta, impattando con il cofano anteriore dell’auto. L’urto ha immediatamente azionato gli airbag interni all’abitacolo, che trasportava quattro persone. Immediato l’intervento di due ambulanze del 118 per soccorrere i passeggeri della Opel, il cui conducente è stato trasportato presso il nosocomio ostunese.

Una pattuglia della centrale ostunese della Guardia di Finanza è rapidamente intervenuta per regolare il traffico, come tempestivo è stato l’arrivo dei Vigili Urbani, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette