Posto ai domiciliari

Scoperto in possesso di un'auto rubata e parzialmente smontata: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Città Bianca hanno arrestato un trentacinquenne scoperto a Pezze di Greco in possesso di una Smart rubata a Martina Franca a settembre. L'auto era parzialmente smontata e aveva il numero di telaio alterato

Cronaca
Ostuni venerdì 27 ottobre 2017
di La Redazione
Scoperto in possesso di un'auto rubata e parzialmente smontata: arrestato dai Carabinieri
Scoperto in possesso di un'auto rubata e parzialmente smontata: arrestato dai Carabinieri © web

Nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, disposto dal Comando Provinciale di Brindisi, a Pezze di Greco, i Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno tratto in arresto un trentacinquenne del posto con l'accusa di riciclaggio di auto rubata.

L'uomo, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un'autovettura Smart parzialmente smontata, con numero di telaio alterato.

Gli immediati accertamenti seguiti al rinvenimento hanno permesso di appurare che il veicolo era stato rubato lo scorso 18 settembre da Martina Franca a una donna del luogo, che aveva sporto denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri.

L’autovettura è stata quindi sottoposta a sequestro, mentre il trentacinquenne, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.



Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette