Ennesimo ritrovamento

Rinvenuto un quintale di marijuana tra Rosa Marina e Torre San Gennaro

I Carabinieri delle stazioni di Torchiarolo e Ostuni hanno rinvenuto e sequestrato ieri cento chilogrammi della sostanza stupefacente nelle località marine di Torre San Gennaro e Rosa Marina

Cronaca
Ostuni lunedì 17 luglio 2017
di La Redazione
Marijuana rinvenuta e sequestrata © Carabinieri

Ennesimo rinvenimento di balle contenenti marijuana sulle coste brindisine.

Sono cento complessivamente i chilogrammi di marijuana rinvenuti e sequestrati ieri dai Carabinieri nelle località marine di Rosa Marina, località balenare ostunese e Torre San Gennaro, nei pressi di Torchiarolo. Otto balle sigillate con del cellophane che contenevano in tutto circa 100 chilogrammi della sostanza stupefacente. Quaranta chilogrammi sono stati rinvenuti ieri sulla spiaggia di Torre San Gennaro, grazie alla segnalazione di una telefonata anonima e altri sessanta chilogrammi, sempre a seguito di una telefonata anonima, sono stati trovati a Rosa Marina.

Probabilmente la marijuana, quasi certamente proveniente dall'Albania, è stata spinta sul litorale brindisino dal forte vento di tramontana che soffia in questi giorni. La sostanza stupefacente è stato sequestrata nell’ambito delle indagini volte ad individuarne la provenienza.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette