Dinamiche da accertare

Grave incidente sulla Provinciale per Torre Pozzelle, perde la vita un uomo di 83 anni

Si è verificato intorno alle 14 un grave incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti tre mezzi. Perde la vita un anziano signore, originario di Brindisi. Sotto osservazione al “Perrino” altri due passeggeri

Cronaca
Ostuni lunedì 03 aprile 2017
di La Redazione
Grave incidente sulla Provinciale per Torre Pozzelle, perde la vita un uomo di 83 anni
Grave incidente sulla Provinciale per Torre Pozzelle, perde la vita un uomo di 83 anni © OstuniLive.it

Incidente mortale avvenuto poco fa sulla Ostuni-Torre Pozzelle, intorno alle ore 14, nel quale ha perso la vita un ottantatreenne residente a Ostuni, di origini brindisine. Ad essere coinvolte nel sinistro tre automobili, una Toyota Yaris, una Volkswagen Polo e una Bmw.

Al terzo chilometro della provinciale che conduce dalla Città Bianca a Torre Pozzelle, la Yaris, alla cui guida c’era l’anziano ottantreenne, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta andando a impattare contro una Volkswagen Polo che sopraggiungeva. Purtroppo per l’anziano signore non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118 di Ostuni, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.  

Ad essere coinvolta anche la BMW che seguiva la Yaris che, per evitare l’impatto, è finita fuori strada. Nessuna conseguenza per il guidatore della BMW, mentre i due occupanti della Polo, un uomo e una donna, sono stati trasportati presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi, riportando lievi lesioni.  Sul posto, l’intervento immediato di Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza e Polizia Municipale, alle prese con i rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico sulla Provinciale è tutt’ora interrotto.  

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette