Lotta allo spaccio di stupefacenti

Rinvenuti dai Carabinieri 61 chilogrammi di marijuana sulla spiaggia di Villanova

Ieri, nel corso di alcune attività di controllo, i Carabinieri della Stazione di Ostuni hanno trovato sulla spiaggia di Villanova circa 61 chilogrammi di marjiuana. Partite le indagini per risalire agli autori

Cronaca
Ostuni sabato 18 marzo 2017
di La Redazione
Rinvenuti dai Carabinieri 61 chilogrammi di marijuana sulla spiaggia di Villanova
Rinvenuti dai Carabinieri 61 chilogrammi di marijuana sulla spiaggia di Villanova © Carabinieri

Sessantuno chilogrammi di marijuana, contenuta in una buste di cellophane, abbandonata sul litorale ostunese, precisamente sulla spiaggia di Villanova.

I Carabinieri della Stazione di Ostuni, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio di sostanza stupefacente, si sono trovati di fronte alla sostanza stupefacente, sottoponendola a sequestro. Si tratta dell’ennesimo ritrovamento sulla costa brindisina di marijuana. Dall’inizio dell’anno, sono gà state rinvenute e sequestrate, sul litorale brindisino, tonnellate di marjuana.

Solo qualche giorno fa, mercoledì 15 marzo, in località Savelletri, i Carabineri della Stazione di Fasano avevano rinvenuto 655 chilogrammi della stessa sostanza stupefacente, una parte ritrovata in un furgoncino sottoposto a perquisizione e la restante parte recuperata sulla spiaggia poco distante.

Sono intanto state avviate indagini per risalire agli individui che hanno abbandonato la marijuana sulla spiaggia di Villanova.

 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette