Ieri pomeriggio

Incidente sulla Ostuni-Martina Franca: tre le persone coinvolte, una è in prognosi riservata

Un brutto incidente ha coinvolto ieri una Fiat 500 vecchio tipo e una Citroen C3 che, per cause ancora da accertare, si sono scontrate. Tre le persone ferite, tra cui un uomo che nell'impatto ha riportato un trauma cranico

Cronaca
Ostuni sabato 18 marzo 2017
di La Redazione
Incidente sulla Ostuni-Martina Franca: tre le persone coinvolte, una è in prognosi riservata
Incidente sulla Ostuni-Martina Franca: tre le persone coinvolte, una è in prognosi riservata © n.c.

E’ ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi l’uomo originario dell’Albania che ieri, nel tardo pomeriggio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Ostuni a Martina Franca.

Il sinistro, avvenuto a un paio di chilometri dalla Città Bianca, ha coinvolto due auto: una Fiat 500 rossa vecchio tipo e una Citroen C3 di colore nero. Per cause ancora da accertare, la C3 avrebbe perso il controllo, andando a centrare in pieno la Fiat 500 che sopraggiungeva sul lato opposto della strada e che, in seguito al'impatto,  è fermata a pochi metri dal muretto di una villetta privata, mentre l’altra autovettura si è posizionata di traverso, ostruendo la strada.

L’uomo di origini albanesi, che nell’impatto ha avuto la peggio, si trovava da solo in macchina, mentre a bordo dell’altra auto viaggiavano u medico olandese residente a Martina Franca e un altro occupante, sempre di nazionalità straniera. Sul posto si sono recate più ambulanze del 118 che, resosi immediatamente conto delle condizioni critiche dell’uomo di nazionalità albanese l’hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi. All’uomo sono stati riscontrati un trauma cranico con commozione cerebrale e problemi polmonari.

Anche gli altri due uomini sono stati trasposrtati presso l’ospedale di Ostuni ma, fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi. Sul posto, oltre alla Polizia Municipale di Ostuni, è stato necessario l’intervento del carrro attrezzi per rimuovere le automobili rimaste coinvolte nell’incidente.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette