Ancora una a vittima della strada

Ennesimo incidente mortale sulla Provinciale che collega Ostuni a Francavilla: a perdere la vita un trentaseienne

Quest'oggi, intorno alle 14, una Fiat Punto guidata è finita fuori strada sulla SP 28, che collega la Città Bianca a Francavilla Fontana. A perdere la vita un uomo di soli 36 anni

Cronaca
Ostuni mercoledì 08 marzo 2017
di La Redazione
Ennesimo incidente mortale sulla Provinciale che collega Ostuni a Francavilla: a perdere la vita un trentaseienne (foto repertorio) © @web

A distanza di una settimana dall’incidente mortale in cui ha perso la vita l’imprenditrice quarantenne di San Michele Salentino, Simona Ciracì, un altro incidente mortale si è verificato lungo la Strada Provinciale 28, che collega Ostuni a Francavilla Fontana.

Quest’oggi, intorno alle ore 14, una Fiat Punto con a bordo un trentaseienne di Francavilla Fontana, Salvatore Lopalco, è uscita fuori strada, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, caduta copiosamente in queste ore.

Purtroppo per il giovane, molto conoscuto nella sua città in quanto titolare di una gioielleria, non c'è stato nulla da fare, in quanto l'impatto gli è stato fatale.

Sul posto, oltre all'autombulanza del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento della Città degli Imperiali, che hanno estratto il corpo dell’uomo dalle lamiere, gli agenti di Polizia Locale di Francavilla Fontana e una pattuglia di Carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire le dinamiche del sinistro, avvenuto in contrada “Palmo”, non molto distante dal punto in cui una settimana fa si verificò l’incidente mortale di mercoledì 1 marzo.

 

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette