Tre giorni di disagi

Sostituzione manto stradale: da lunedì 16 aprile via Cattedrale interdetta al traffico per 3 giorni

Per permettere la sostituzione delle basole di via Cattedrale, la strada che da Piazza della Libertà conduce alla Concattedrale, sarà interdetta completamente ai veicoli, comprese le operazioni di carico e scarico merci

Attualità
Ostuni domenica 15 aprile 2018
di La Redazione
Sostituzione manto stradale: da lunedì 16 aprile via Cattedrale interdetta al traffico per 3 giorni
Sostituzione manto stradale: da lunedì 16 aprile via Cattedrale interdetta al traffico per 3 giorni © OstuniLive.it

Recepite le direttive dell’assessorato ai Lavori Pubblici,il dirigente della Polizia Locale ha disposto l’interdizione della circolazione veicolare lungo via Cattedrale. per permettere all’impresa sub-affidataria "Lavori Edili" di Mastromarini Giovanni & C. SAS con sede a Cisternino, di effettuare i lavori di ripristino del manto stradale.

A partire da domani, lunedì 16 aprile, la strada che conduce da Piazza della Libertà a Piazza Cattedrale sarà accessibile esclusivamente ai pedoni, poiché interessata dal ripristino delle basole sconnesse e traballanti, che attualmente costituiscono un serio pericolo per la circolazione sia veicolare, che pedonale.

L’intervento di rifacimento del manto stradale di via Cattedrale sarà svolto complessivamente in tre giorni lavorativi, dunque si prevede che il cantiere resti in funzione fino a mercoledì 18 aprile, o comunque fino al completamento degli interventi che comportano l’assoluta esigenza di interdire la strada al traffico veicolare.

L’accesso per qualsiasi mezzo è vietato h24 e scaturisce da esigenze di natura prettamente pratica, in quanto le basole saranno fugate con materiali che richiedono tempi tecnici di maturazione, il cui mancato rispetto potrebbe rendere inefficace l’intervento. Non sono dunque previste finestre temporali per accessi straordinari o per le operazioni di carico/scarico delle merci.

Lascia il tuo commento
commenti