Ostunesi in tv

"The Voice of Italy": Angela Semerano entra a far parte dei concorrenti del talent di Rai 2

La giovane cantante ostunese partecipa al talent show dedicato al canto presentando il brano "Take me home" e viene scelta da Al Bano per entrare a far parte del suo team

Attualità
Ostuni venerdì 13 aprile 2018
di La Redazione
"The Voice of Italy": Angela Semerano entra a far parte dei concorrenti del talent di Rai 2 © web

Nel team di “The Voice if Italy”, il talent show dedicato al canto in onda su Rai 2, entra Angela Semerano, giovane cantante ostunese, già protagonista dell’edizione 2013 di “Amici”.

Angela Semerano ha presentato ai quattro giudici del talent, nel corso delle “Blind Audition”, il brano di Jess Glynne “Take me home”, conquistando l’approvazione di Al Bano, che l’ha immediatamente cooptata nel suo team.

I quattro giudici del programma che quest'anno sono Al Bano, Francesco Renga, J-Ax e Cristina Scabbia hanno formato nel corso delle puntate un team ciascuno, ognuno dei quale è composto da 12 concorrenti che si sfideranno nelle puntate successive, fino all’incoronazione della “Voice” italiana del 2018, che conquisterà un contratto esclusivo con la casa discografica Universal Music.

Angela Semerano è nata e vissuta a Ostuni e canta dall’età di 3 anni. A 7 anni ha iniziato a prendere lezioni di canto; nel 2013 ha partecipato al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, “Amici” e poi ha debuttato sul grande schermo, nel ruolo dell’adolescente Nancy, nei film “Io che amo solo te” e “La cena di Natale”, con la regia di Marco Ponti.

Lascia il tuo commento
commenti