La Puglia conquista tutti

La casa di Maranello sceglie la Puglia per i test drive della Ferrari Portofino

La prestigiosa casa automobilistica ha scelto le strade pugliesi per effettuare i test su strada del suo nuovo gioiello. Il tour della Ferrari Portofino è partito da Savelletri, per raggiungere Ostuni e altre perle di Puglia

Attualità
Ostuni martedì 06 febbraio 2018
di La Redazione
La casa di Maranello sceglie la Puglia per i test drive della Ferrari Portofino
La casa di Maranello sceglie la Puglia per i test drive della Ferrari Portofino © web

La scuderia del cavallino rampante ha scelto la Puglia per effettuare i test drive su strada della nuova Ferrari Portofino da parte della stampa specializzata.

Il tour della Ferrari Portofino è partito dall strade di Savelletri, percorrendo anche località Egnazia e il Canale di Pirro, spostandosi poi a Ostuni La nuova fiammante cabrio-coupé da 600 cavalli della casa di Maranello, dopo essere stata ufficialmente presentata al Salone di Francoforte nel settembre scorso, si è quindi presentata alla stampa sulle strade di Puglia.

La scelta di effettuare i drive test in Puglia è stata dettata dal clima mite dell’inverno del sud, ma soprattutto dai suggestivi paesaggi che hanno fatto da sfondo alle prove su strada del nuovo fiammante gioiello di casa Ferrari. Dall’azzurro del mare al verde degli olivi, dai trulli di Alberobello ai caratteristici borghi della nostra regione. Partendo da una delle Masserie più belle del Sud Italia, la Ferrari Portofino si è diretta prima a Savelletri di Fasano e ad Egnazia per raggiungere Ostuni. Da qui il tour è proseguito per Polignano a Mare, Locorotondo, Noci e Alberobello.

La vettura è in vendita a 196.061 euro chiavi in mano (l'intero primo anno di produzione è stato già prenotato) e le prime consegne avverranno a maggio.

Lascia il tuo commento
commenti