Ostuni in Tv

Ostuni e il Parco delle Dune Costiere protagonisti su Rai Uno della puntata di "Linea Verde"

Domani mattina, a partire dalle 12,20, andrà in onda su Rai Uno la puntata di "Linea Verde", girata lo scorso 16 dicembre, che vede protagonisti la Valle d'Itria e il Parco delle Dune Costiere

Attualità
Ostuni sabato 13 gennaio 2018
di La Redazione
Ostuni e il Parco delle Dune Costiere protagonisti su Rai Uno della puntata di
Ostuni e il Parco delle Dune Costiere protagonisti su Rai Uno della puntata di "Linea Verde" © n.c.

La Valle d'itria, Ostuni e il Parco Regionale delle Dune Costiere saranno protagonisti della puntata di domani, 14 gennaio, di "Linea Verde", in onda su Rai Uno a partire dalle 12.20.

Il viaggio alla scoperta delle bellezze della nostra terra partirà dalla contrada ostunese Pascarosa, per poi arrivare a mostrare le ricchezze contenute all’interno del Parco delle Dune Costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo.

Qui verranno mostrate le peculiarità del nostro territorio, dal Domen di Montalbano allo scrigno di biodiversità del Fiume Morelli, insieme alla particolarità delle dune da cui il Parco Regionale prende il nome.

Il viaggio proseguirà alla scoperta di Ceglie Messapica, per poi continuare tra trulli, muretti a secco, pietre tipiche antiche e la visita all’antichissimo sito archeologico “Donna Lucrezia” e alla cripta di San Michele.

Quella di Rai Uno sarà un'ulteriore importante vetrina a cui mostrare orgogliosamente le tante meraviglie del nostro territorio.



Lascia il tuo commento
commenti