All'insegna della solidarietà

Settimana mondiale della lotta alla povertà: Lions e Leo Club organizzano una raccolta alimentare

Quest'oggi in alcuni supermercati della Città Bianca si potrà contribuire alla colletta alimentare organizzata da Lions e Leo Club, in occasione della Settimana mondiale del service per la "Lotta alla fame e alla povertà"

Attualità
Ostuni sabato 13 gennaio 2018
di La Redazione
Settimana mondiale della lotta alla povertà: Lions e Leo Club organizzano una raccolta alimentare
Settimana mondiale della lotta alla povertà: Lions e Leo Club organizzano una raccolta alimentare © web

Nell’ambito delle attività di servizio rivolte alle fasce più deboli della cittadinanza , nella Settimana mondiale del service per la “Lotta alla fame e alla povertà”, I Lions e i Leo Club di Ostuni organizzano oggi, sabato 13 gennaio, una raccolta alimentare.

La raccolta, a cura diI Lions Club Ostuni Host, Ostuni Città Bianca e i Leo Club Ostuni, avverrà presso i supermercati ostunesi "Dok", "Eurospin" e "Ipersimply" in via Caduti di Nassiriya.

L’iniziativa mira ad alleviare le difficoltà delle famiglie che vivono in una condizioni di ristrettezza economica; per questa ragione chi si recherà nei supermercati aderenti all'iniziativa potrà donare prodotti a lunga conservazione e per l’infanzia, elencati sul volantino tra i beni di prima necessità.

La distribuzione dei generi alimentari raccolti avverrà attraverso la Mensa Caritas e le Vincenziane di Ostuni.

I Lions e i Leo Club ringraziano tutti coloro che vorranno partecipare al l’iniziativa, contribuendo così ad aiutare le persone che hanno più bisogno.

Lascia il tuo commento
commenti