All'insegna della solidarietà

Due appuntamenti con la pesca di beneficenza organizzata dalla Comunità Educativa "Prisma"

La Comunità Educativa "Prisma" organizza per giovedì 4 e domenica 7 gennaio due pesche di beneficenza, con l'obiettivo di sostenere il progetto di crescita e sviluppo della struttura

Attualità
Ostuni mercoledì 03 gennaio 2018
di La Redazione
Due appuntamenti con la pesca di beneficenza organizzata dalla Comunità Educativa
Due appuntamenti con la pesca di beneficenza organizzata dalla Comunità Educativa "Prisma" © web

La Comunità Educativa "Prisma" organizza, con l'aiuto dei piccoli ospiti, nella cornice dell'iniziativa "Pesca e sorridi", una pesca di beneficenza inaugurata in occasione delle festività natalizie, al fine di sostenere il progetto di crescita e sviluppo della struttura.

All’evento, che prevede due appuntamenti, sono invitati a partecipare tutti i cittadini ostunesi, con l’obiettivo di coinvolgere e allietare questi ultimi giorni di festa di grandi e piccini.

Il primo spettacolo si terrà in Viale Pola n. 75 domani, giovedì 4 gennaio, a partire dalle ore 18, a cura delle Mascotte della "Ludoteca Il Portale Magico" di San Michele Salentino.

Il secondo appuntamento della pesca benefica è invece previsto nella mattinata di domenica 7 gennaio, sempre in Viale Pola 75, con la presenza dell'animatrice "Fiocchettina" e le sue magiche bolle di sapone.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette