Ancora pochi giorni per partecipare

Prorogato all'11 dicembre il termine di partecipazione al concorso "Natale in Vetrina"

Accogliendo le richieste degli operatori commerciali, l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini di partecipazione al concorso dedicato all'allestimento delle vetrine. L'ecologia, il tema scelto quest'anno

Attualità
Ostuni giovedì 07 dicembre 2017
di La Redazione
Prorogato all'11 dicembre il termine di partecipazione al concorso
Prorogato all'11 dicembre il termine di partecipazione al concorso "Natale in Vetrina" © web

L’amministrazione comunale ha deciso di riaprire i termini per la partecipazione al concorso “Natale in Vetrina”, inizialmente fissati alunedì 4 dicembre.

La decisione è stata assunta per venire incontro alle richieste degli operatori commerciali, che non avevano avuto modo di partecipare al concorso, giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Ostuni, attraverso la compilazione del modulo apposito, presso l’Ufficio Protocollo oppure a mezzo mail all'indirizzo apicoco@comune.ostuni.br.it entro lunedì prossimo, 11 dicembre.

Il tema scelto per l’edizione di quest’anno è l’ecologia, perciò il concorso di quest’anno è stato denominato “Natale Eco Amico”.

Diverse le novità di questa edizione, a partire dal fatto che la giuria sarà composta dal consiglio comunale dei ragazzi, da un fotografo professionista e dalla fashion blogger ostunese Alessia Carella, che darà visibilità ai partecipanti con i suoi 104 mila follower, che potranno votare le vetrine.

Quest’anno il primo classificato si aggiudicherà 800 euro, il secondo 400, mentre il terzo classificato riceverà un premio, sempre in denaro, di 300 euro.

L’allestimento delle vetrine in concorso dovrà essere mantenuto almeno fino 6 gennaio 2018.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette