Musica dal vivo

Torna "Ostuni Street Music": la musica dal vivo pronta ad animare le vie del centro storico

Si rinnova l'appuntamento con la manifestazione che propone grande musica dal vivo per le principali vie del centro della Città Bianca. Quattro gli appuntamenti previsti, il primo in programma quest'oggi dalle 16 alle 22

Attualità
Ostuni domenica 12 novembre 2017
di La Redazione
Torna
Torna "Ostuni Street Music": la musica dal vivo pronta ad animare le vie del centro storico © web

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “Ostuni Street Music”, l’evento che riempie le vie principali del centro storico di Ostuni di musica, suonata dal vivo da alcuni gruppi musicali.

Oggi, domenica 12 novembre, andrà in scena il primo appuntamento che vedrà, dalle ore 16 alle ore 22, esibirsi quattro gruppi musicali In Corso Vittorio Emanuele si potrà assistere alla performance offerta dai “Diversamente Funk”, mentre in Piazzetta Sant’Oronzo si esibiranno i "Kailia".

Sulla Scalinata Antelmi a tenere un concerto saranno invece “Gli orecchiabili", mentre in Piazza della Libertà si esibiranno i “Triace”.

“Ostuni Street Music” è un evento nato dalla collaborazione tra il Comune di Ostuni- Assessorato al Turismo e Cultura e alcuni esercizi commerciali ubicati nei pressi di Piazza della Libertà. Quest’anno, come spiega una Delibera di Giunta, la proposta è giunta da "Lilie Service" e prevede, oltre a quello di quest’oggi, altre tre appuntamenti musicali: il 3 e il 17 dicembre mentre l’ultimo è previsto sabato 6 gennaio 2018.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette