Aiutare i più bisognosi

Venerdì 10 e sabato 11 torna la raccolta alimentare organizzata dalla Croce Rossa ostunese

Si rinnova l'appuntamento con la colletta alimentare organizzata dalla sezione ostunese della Croce Rossa Italiana,che invita inoltre la cttadinanza a partecipare domenica prossima alla Giornata Mondiale di Prevenzione del Diabete

Attualità
Ostuni mercoledì 08 novembre 2017
di La Redazione
Venerdì 10 e sabato 11 torna la raccolta alimentare organizzata dalla Croce Rossa ostunese
Venerdì 10 e sabato 11 torna la raccolta alimentare organizzata dalla Croce Rossa ostunese © CRI Ostuni (foto repertorio)

Ritornano anche quest’anno le iniziative di solidarietà organizzate dalla sezione di Ostuni della Croce Rossa italiana.

Nei supermercati della Città bianca, venerdì 10 e sabato 11 novembre, sarà possibile contribuire alla raccolta di alimenti destinata alle famiglie più bisognose presso i seguenti punti vendita: Famila, Ipersimply, Dok, supermercato Di Meglio, Eurospin (solo sabato 11).

Inutile sottolineare- recita il comunicato della CRI ostunese- quanto sia fondamentale l'aiuto di ogni singola persona, che con un piccolo gesto può allietare le sofferenze e le difficoltà di tante persone e famiglie. Lasciamoci guidare dalle parole di Papa Francesco: 'Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore' ”.

Inoltre, i volontari de La Croce Rossa Italiana di Ostuni invitano domenica 12 novembre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, presso Piazzetta sant'Oronzo, a partecipare alla Giornata Mondiale di Prevenzione del Diabete, in collaborazione con il dottor Francesco Tanzarella, responsabile del servizio di Diabetologia dell'Ospedale di Ostuni.

Lascia il tuo commento
commenti